Mobili Artigianali Esclusivi

 

 

 

 

L’impegno e la cura artigianale che dedichiamo al nostro lavoro sono fonte di entusiastici consensi. Apprezzamenti che si traducono nell’invito a realizzare nuove proposte con l’antica arte dei metodi di lavorazione artigianale tramandata dai “mastri d’ascia”, cioè dai falegnami che intagliavano il legno più pregiato riproducendo e stilizzando gli aspetti della natura, gli elementi della flora e della fauna, come uccelli, gallinelle e ramoscelli d’ulivo.

Forza, calore e magia si fondono nei manufatti esclusivi che esprimono la creatività e la fantasia di chi li realizza con mani sapienti.

I mobili della nostra produzione artigianale sarda vi faranno vivere in un’atmosfera singolare poiché ogni pezzo è unico. Uno dei maggiori pregi della produzione, infatti, è quell’imprecisione creata volutamente dall’artigiano che firma così le sue creazioni, nessuna è uguale all’altra. Anche un solo mobile fatto a mano è certificato per attestarne l’autenticità, esso darà un tocco di raffinata eleganza nell’accostamento del vostro arredo, con la personalizzazione di colori, decori, intagli e antichizzature.

Le immagini che proponiamo in questa sezione sono solo una piccola anteprima delle ricche collezioni che potete visionare nella nostra vasta area espositiva.

 

error: